Loader
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Rituale Thermae Relilax

Il Rituale Thermae Relilax® segna l’accesso ai percorsi del benessere Relilax, primo passo per purificare corpo e mente ed essere pronti a godere appieno dei benefici apportati dalle diverse esperienze polisensoriali che si possono scegliere.

Un modo per riappropriarsi di una dimensione armonica del corpo e della mente.

In questo rituale di iniziazione, è l’olfatto il primo dei sensi ad essere risvegliato. All’ingresso della cabina, un ambiente riscaldato e illuminato dolcemente, una nuvola di aromi dalle essenze riequilibranti avvolge l’ospite regalando un immediato senso di pace. Ma è solo sentendo le mani dell’operatore che scivolano sul corpo, massaggiandolo con un olio detergente emulsionante dal profumato delicato, che avvertiamo il bisogno di abbandonarci, fermare i pensieri e lasciarci cullare.

Il Rituale Thermae Relilax® è una purificazione totale del corpo: un gommage-massaggio dalle proprietà idratanti, che combina le mucillagini vegetali e la polvere di minerali magmatici e una doccia termale riattivante rigenerano a fondo l’epidermide, eliminando tutte le impurità.

A questo punto corpo e mente assaporano il senso di relax, si lasciano alle spalle lo stress e le tensioni dettate dalla frenesia della vita quotidiana e sono pronti per accogliere i trattamenti dei percorsi a misura di persona, che Relilax studia per ogni singolo Ospite.

Percorsi, questi di Relilax, che vogliono essere una risposta ai ritmi veloci e senza respiro della società odierna, suggerendo di ascoltarsi, di continuare a prendersi cura di sé e, dunque, di volersi più bene.

Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30
Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso












Guarda cosa abbiamo fatto per rendere il tuo soggiorno sicuro
e scopri i last minute cliccando qui

Le Piscine sono aperte per le Day Spa, per informazioni orari e prenotazioni
info@relilax.com o telefonare allo 049 8911755