Loader
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Piscina le Palme

Piscina Montegrotto Terme, Le Palme

Piscina Montegrotto Terme, Le Palme

Ve l’aspettereste una piscina a Montegrotto Terme che assomigli ai Caraibi?

News Relilax Estate 2020: la piscina “le Palme” si veste di nuovo!

Da sempre al Relilax abbiamo a cuore la salute e il benessere dei nostri Ospiti, per questo, nel periodo in cui siamo stati chiusi per il “lockdown”, abbiamo voluto fare importanti lavori per migliorare ancora la proposta di qualità e sicurezza.

La piscina “Le Palme”, una delle location preferite dai nostri Ospiti, nasce nel cuore del Terme di Relilax  Boutique Hotel & Spa, ed è dotata di ben 800 mq di materiali speciali ed esclusivi che la differenziano da tutte le altre piscine termali.
Montegrotto è conosciuta per le proprietà curative dell’acqua termale e in questo caso abbiamo cercato un’alternativa esclusiva che completasse questa ricchezza offrendo ai nostri ospiti anche un’altra possibilità di balneazione, in linea con le richieste di sicurezza di questo periodo storico.

Abbiamo reso la nostra esclusiva piscina di acqua naturale davverospeciale e sicura,  utilizzando un rivestimento brevettato Microban®fatto di Ioni d’Argento, che lo rendono antibatterico fino al 99%, e andando ad utilizzare il cloro.
E’ un brevetto esclusivo che offriamo come novità estate 2020.

Una piscina  che sembra una spiaggia caraibica e che offre un rivestimento naturale antibatterico e il cloro sempre controllato, come da richiesta del ministero.
Nelle piscine Relilax la bellezza fa rima con sicurezza!

Inoltre, avendo una pavimentazione in polvere di quarzite, il riflesso permette di ottenere un’abbronzatura dorata simile a quella che si avrebbe stando distesi sulle spiagge caraibiche e, in più, regala una gamma di riflessi cromatici spettacolari, che solo una pietra naturale può garantire, capace di richiamare i colori delle spiagge più belle del mondo.

Pietre brasiliane, idromassaggi di microbolle rilassanti

All’interno di questa esclusiva piscina ci sono degli isolotti di pietre brasiliane sulle quali sedersi e godersi il calore dell’acqua durante la stagione fredda.
In alcune zone ci sono delle dolci pendenze che richiamano la battigia delle spiagge e ci fanno immergere nella natura grazie anche a dei delicati idromassaggi di microbolle da azionare manualmente a piacere.

 

 

NEWS Estate 2020: Rivestimento Strutturale Antibatterico

Ci teniamo moltissimo a darvi queste informazioni tecniche, che sono fondamentali per comprendere la bellezza di questa nuova opportunità di benessere.
Il rivestimento antibaterico della piscina “le Palme” riduce del 99% la carica batterica del rivestimento PER SEMPRE.
Inibisce la crescita dei batteri fino al 99,6% .
La tecnologia utilizzata, basata su ioni d’argento, blocca il metabolismo di batteri .
PROTEZIONE PERMANENTE
Integrata nella resina: la protezione Microban®, insieme alla resinatura di consolidamento Biodesign, forniscono un’azione continua contro la crescita dei batteri, come riportato nel testreport ufficiale.
GARANZIA DI QUALITÀ by Microban® che è la società leader a livello mondiale nell’uso della tecnologia antimicrobica.

Piscina esente da cementi armati

Ci teniamo a sottolineare che Relilax è stata la prima spa in Europa ad utilizzare per la sua piscina questo sistema che è vincitore di numerosi premi a livello internazionale per le sue qualità e per l’innovazione.  Il cuore dell’intero progetto è il processo costruttivo, che prevede un rivestimento in sabbia di pietra di quarzo naturale plasmato a mano su un sistema di reti strutturali, il tutto posato sopra uno strato impermeabilizzante molto elastico e suggerito da Greenpeace come sistema impermeabilizzante alternativo al PVC.

Risultato: una piscina di quasi 800 m² completamente esente da cementi armati, una tecnologia potenzialmente movibile perché non ancorata al terreno.

Lasciati Viziare

Il Mojito​ è un famoso cocktail di origine cubana, reso celebre dallo scrittore Hemingway: è un drink perfetto per unaperitivo a bordo piscina, tra le palme e  il riflesso dell’acqua.
Potrai gustare il tuo drink preferito comodamente sdraiato sul lettino, immerso nel nostro parco ai piedi dei Colli Euganei.

Il pool service è’ uno dei tanti vizi che ti potrai concedere durante la tua meravigliosa vacanza di relax!

Se vuoi guardare tutte le foto delle piscine e delle Terme di Relilax clicca qui

 

Quando arriverete al Relilax la Guest Relation vi accompagnerà e vi farà da cicerone alla scoperta di questa esclusiva piscina e tutta la zona termale.
Qualora voleste usufruire dell’entrata piscine e terme come Ospiti giornalieri Day Spa vi preghiamo di leggere informazioni e costi cliccando qui

Richiedi Informazioni








Informazioni opzionali


GolfEventi e GourmetMeetingOfferte specialiPiscine & SPABeaty Thermal Center

PassaparolaPubblicitàInternet

Nuovo clienteEx cliente

Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso











Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30
Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso












Cari Amici,
Le Terme di Relilax e il Boutique Hotel sono chiusi al pubblico, visto il nuovo Dpcm 4 novembre.
Confidiamo di poter riaprire per le feste natalizie, per poter condividere con i nostri affezionati ospiti l’atmosfera che si respira al Relilax.
E, anche se non saremo in struttura in questo periodo, risponderemo a tutte le vostre domande via email e vi terremo compagnia su Facebook & Instagram!
Vi abbracciamo tutti con la certezza di rivedervi presto,
Un caro saluto,
Famiglia Braggion e lo staff Relilax

Contattaci per qualsiasi info:
mail: info@relilax.com