Loader
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Le Piscine

Piscine termali Montegrotto Terme

Al Relilax abbiamo 4 piscine di cui 2 termali:

  • Ardesia” piscina interna con acqua termale millenaria di 400 mq: dotata di idromassaggio e cascatelle alle pareti, ideale per il massaggio alle vostre spalle. E’ rivestita totalmente in ardesia naturale, che dona dei riflessi magnifici e una esperienza di balneazione assolutamente sensoriale e sempre diversa a seconda dell’orario.
  • Aquinia” utilizzata per trattamenti privati e fisioterapia in acqua, è proprio all’interno dell’albergo ed è in uno stile neoclassico.

Offriamo anche una particolare mini pool al  Magnesio&Potassio, la Minipool Bolle, primi in Europa ad un utilizzare un sistema basato sulla Terapia della Scienza del Minerale che vede la sinergia del Cloruro di Magnesio e quello di Potassio per rilassare e idratare la pelle. Questa mini piscina  è la riproduzione in piccolo della piscina “Le Palme” e offre due diversi tipi di idromassaggi che vi invitiamo a scoprire nella nostra sezione Thermae&SPA.

Poi nel nostro parco fa da regina la piscina “Le Palme”, che dal 2o20 è stata arricchita di  un particolare rivestimento agli ioni d’argento, che la rendono antibatterica al 99%, puoi approfondire qui.

  • Le Palme” piscina esterna di oltre 750 m² . Il design offre un ambiente marino che può essere vissuto e scoperto in diversi modi poiché è totalmente personalizzato ed è andato a ricreare svariati paesaggi, per far vivere un’esperienza “totalmente Relilax®”Abbiamo fatto in modo che l’ospite possa accedervi dall’interno o dall’esterno visto che l’acqua è riscaldata tutto l’anno. Una volta entrati in piscina si snoda un percorso subacqueo di una profondità di 120 cm e lungo 80 metri circa, con passaggi molto scenografici tra le rocce amazzoniche. Durante questo percorso sono state progettate diverse tipologie di sedute: alcune più appartate, altre per prendere il sole sempre massaggiati da sistemi aeroterapici. Su due lati sono state create due ampie spiagge per permettere un accesso facile a tutti e ricavare altre zone sempre di grande vivibilità, come dimostrano le spiagge di tutto il mondo, e ai più sportivi abbiamo dedicato una zona centrale che permette di nuotare per 40 metri circa di lunghezza. L’arredo interno della piscina non è finito con la conformazione del bacino ma abbiamo posizionato una serie di monoliti provenienti dai fiumi dell’Amazzonia completamente levigati dall’acqua che creano delle sedute naturali uniche.

Silenzio e pace

Hotel e piscine a Montegrotto: un must. Le nostre sono aperte al pubblico, ma gli ingressi sono regolamentati per dare modo a tutti di godere appieno il momento di relax degni di uno dei migliori centri termali del Veneto.

Quindi, qualora pensaste ad un’entrata giornaliera, dovrete raggiungere la Reception che vi informerà sulla possibilità di accedere alla zona. Vi consigliamo, già da ora, di venirci a trovare dal lunedì al giovedì, giorni più tranquilli.

Lo facciamo per voi: qui è necessario godersi il silenzio e la pace. Senza il controllo degli accessi sappiamo già che non avremmo soddisfatto né chi è ospite né chi ne usufruisce senza pernottamento.

Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30

    Privacy Policy
    Letto e compreso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso