Loader

Menu

Hotel 5 stelle Montegrotto Terme: menù alla Relilax Methode®

Nel nostro Hotel 5 stelle di Montegrotto Terme il menù è protagonista assoluto del vostro soggiorno.

Noi della Famiglia Braggion abbiamo l’obiettivo di portare avanti i valori che riempiono anche la nostra vita privata: l’amore per gli alimenti biologici e naturali, l’importanza della stagionalità dei prodotti e l’educazione alla cura verso noi stessi.

In questo Hotel 5 stelle a Montegrotto Terme, quindi, dimenticate il senso di pesantezza una volta alzati da tavola, tutto ciò che prepariamo è stato pensato per alleggerirvi e disintossicare il vero centro emozionale del corpo: il fegato.

Cuciniamo per la vostra salute

Il ristorante dell’albergo segue le indicazioni dello Staff medico (dietista e Direttore Sanitario) che studia la corretta alimentazione da abbinare ai nostri percorsi benessere e alle cure termali.

Sia che abbiate deciso di affidarvi alle cure della nostra Nicoletta per il programma dietetico che siate qui per rilassarvi alle nostre terme, sappiate che ciò che cuciniamo è pensato per la vostra salute.

Lo chef è in grado di soddisfare anche i palati più fini, tant’è che abbiamo preparato un Ricettario, alcune delle ricette sono disponibili qui sul sito e potete acquistare il libro alla Reception dell’Hotel.

Cucina vegana e vegetariana

Inoltre, per chi soffre di intolleranze alimentari o ha sposato la cucina vegana/vegetariana, siamo lieti di potervi proporre una dieta bilanciata che rispetterà le esigenze solleticando il vostro palato. Facilitateci il compito comunicandolo o al momento della prenotazione o qualche giorno prima dell’arrivo. Avremo più tempo per organizzare piatti speciali.

Abano e Montegrotto terme diventeranno la vostra oasi di relax. Contattateci, sapremo aiutarvi a scegliere tra le tante soluzioni proposte.

Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30

    Privacy Policy
    Letto e compreso
    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso