Dieta dimagrante ALCARELILAX PLUS

Dieta dimagrante detossinante AlcaRelilax, sano equilibrio

La dieta equilibrata AlcaRelilax si basa sulla relazione tra acidità e alcalinità che nel nostro corpo dovrebbe essere costante. Studi scientifici hanno però dimostrato che per poter mantenere elevate le nostre difese questo equilibrio deve pendere lievemente verso pH basici.

Il nostro obiettivo è preparare un percorso alimentare integrato con trattamenti specifici (fondamentale il Fango Vivo) e attività fisica che vi aiutino a diminuire la parte acida e le scorie che accumulate nella vostra quotidianità.

Una dieta equilibrata che si basa su alimenti alcalinizzanti come la frutta e verdura cruda, cereali integrali, acqua ed estratti vegetali. Quest’ultimi sono molto importanti perché sono succhi che, grazie ad una lenta spremitura, mantengono tutte le sostanze nutritive e sono facilmente digeribili e assimilabili, senza sforzi per l’apparato digerente.

Abbiamo eliminato quasi totalmente grassi animali e carboidrati raffinati sostituendoli con quelli di origine vegetale e prediligendo l’integrale, oltre a privilegiare cibi biologici ad alto dosaggio ORAC (Oxygen Radicals Absorbance Capacity) ovvero ad alta capacità antiossidante, per contrastare l’invecchiamento.

Un momento di cura per il vostro corpo mentre assaggiate una vacanza benessere alla nostra Relilax Spa. Piscine, saune, bagno turco, massaggi e un programma alimentare che non vi farà sentire davvero a dieta.

Con la nostra dieta dimagrante AlcaRelilax otterrai due benefici: ristabilire gli equilibri persi e iniziare un percorso di dimagrimento importante.

Un programma studiato su 6 notti presso il nostro Hotel che vede l’alternarsi di massaggi e trattamenti alla dieta dimagrante basata sulla relazione tra alcalinità e acidità del nostro corpo.

La nostra dietista e il Direttore Sanitario, dopo avervi sottoposto all’esame BIA  e alle analisi del sangue e delle urine si preoccuperanno di valutare l’andamento del dimagrimento durante i giorni di soggiorno. Ciò che riteniamo sia importante sottolineare è che tutto è studiato per non farvi sentire le ristrettezze classiche della dieta.

AlcaRelilax, Fango Vivo® e dieta liquida: alleati perfetti!

In questi anni abbiamo sdoganato il fango termale da semplice cura per anziani, e finalmente si è compresa l’importanza della prevenzionee del suo uso in età giovane come salvaguardia per il benessere futuro e anche come trattamento estetico efficace e naturale.
Il Fango Vivo® Relilax(marchio registrato)è il fondamentale elemento naturale in ogni percorso Relilax.
Da una attenta analisi statistica è emerso che il 70% dei nostri ospiti scelgono il percorso con obiettivo Dimagrante e Rassodante.
Il percorso Relilax è più ampio rispetto al solo dimagrimento, da l’opportunità al nostro ospite di disintossicarsi dallo stress e da abitudini alimentari errate.

Dal 1980 ci occupiamo di diete, dimagrimento e benessere e dal 2015 abbiamo associato almeno un giorno di Dieta Liquida Relilax, per concedere l’opportunità a tutto l’organismo di digerire ed eliminare le proprie tossine. In questo modo il corpo può disintossicarsi in modo profondo e rigenerarsi.

EFFETTI FISIOLOGICI DELLA DIETA LIQUIDA:

  • Perdita di peso sicura e sana
  • Distacco dalla dipendenza dal cibo
  • Senso di leggerezza
  • Decongestione e purificazione di tutti i tessuti
  • Disintossicazione degli organi interni
  • Forte energia

Da numerosi studi è emerso che un percorso disintossicante può avere una importante validità anche se eseguito solo due giorni. Non crea effetti collaterali ma offre l’opportunità al corpo di liberarsi di quella tossiemia spesso causa di aumento di peso e senso di malessere.

Come agisce il Fango Vivo® nel percorso dimagrante/detossinante?

  • Aumenta il metabolismo:è stato dimostrato che grazie alla vasodilatazione e alla maggior ossigenazione indotta dal fango aumenta il consumo calorico.
  • Aumento e liberazione delle beta endorfine:forniscono al nostro organismo una sensazione di benessere pisico-fisico di importante supporto nel percorso dietetico, maggior resistenza al sensodi fame
  • Aumento della produzione di DHEAS(ormone della giovinezza): aiuta la diminuzione del girovita causato dall’età.
  • Eliminazione di liquidi e tossine:grazie all’iperosmolarità dell’acqua e iper-sudorazione indotta dal Fango Vivo®.

Montegrotto e Abano Terme, sono a due passi da Padova, qualora foste in zona potreste comunque iniziare questo percorso e poi raggiungerci tramite appuntamenti stabiliti per continuarlo. Se invece siete distanti, potrete tornare ciclicamente a trovarci così potremo aiutarvi nel mantenimento.

Leggete la sezione offerte e scegliete il pacchetto che più vi si addice o chiamateci per avere un consiglio. Noi siamo al vostro completo servizio.