Loader
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Fango Vivo Relilax®

Fanghi Montegrotto Terme, la nostra vita

E’ appurato che i fanghi di Montegrotto Terme siano incisivi nella prevenzione e cura dei fenomeni di degenerazione cellulare e di invecchiamento dell’organismo.
Il fango di Abano e Montegrotto Terme ha caratteristiche UNICHE. Ricchissimo di sostanze organiche, contiene un’alga unica al mondo, denominata dall’Università di Padova ETS-05.
Nel 2005 i principi attivi antinfiammatori dei fanghi termali euganei sono stati brevettati a livello europeo con n. EP 05100038.

I fanghi, a Montegrotto, vengono prescritti per patologie osteo-articolari, reumatiche di tipo infiammatorio, traumi da sport e cura del dolore con ottimi risultati.

Il nostro Hotel con Spa ha strutturato offerte di benessere che permettono di godere di una vacanza rilassante anche seguendo un programma di dimagrimento associato all’uso del fango termale, che al Relilax abbiamo personalizzato e brevettato con il nome di Fango Vivo.

In questo modo possiamo lenire e curare i disturbi che classicamente hanno risoluzione mediante applicazione dei fanghi termali e, nel contempo, avere un prodotto che ci permette di essere molto efficienti nelle azioni coadiuvate da una dieta alimentare bilanciata.

 

Quali sono, quindi, le proprietà dei fanghi termali?

  • antiossidante: riduzione significativa dei radicali liberi con effetto anti-age;
  • analgesica: con il calore si ottiene la decontrattura delle parti interessanti e la produzione di endorfine, responsabili delle nostre sensazioni di benessere;
  • antinfiammatoria: grazie allo stress termico e al rilascio dei principi attivi si stimola la produzione di cortisolo e, di conseguenza, si ha un’attenuazione delle fasi acute dell’infiammazione;
  • stimolante della produzione di cartilagine: accelerano i meccanismi di autoguarigione;
  • disintossicante: aumento del metabolismo e produzione di sudore con eliminazione delle tossine durante i trattamenti a caldo;
  • benefici per la pelle: funziona come maschera di bellezza, un vero e proprio scrub naturale;
  • antistress: man mano che si prosegue con le sedute, migliora il tono dell’umore e si sbloccano le energie represse.

E’ importante sottolineare che il Centro Termale dell’Albergo e convenzionato con l’ASL ed è possibile usufruire anche da esterni. Contattateci per avere maggiori informazioni, saremo felici di esservi di aiuto.

Benefici

I benefici delle acque e dei fanghi prodotti in queste zone, sono noti da millenni e nel nostro specifico caso, sono anche allocate in luoghi splendidi.

Ci troviamo ai piedi dei Colli Euganei, che permettono di offrirvi una splendida vista dai terrazzi delle camere e proprio qui, si estende il centro termale più antico d’Europa: Abano e Montegrotto Terme. Cure e trattamenti, quindi, sono conosciuti dall’antichità e con essi, negli anni, è cresciuta anche l’attenzione in merito.

Caratteristiche uniche

Siamo orgogliosi di dirvi che il fango di Abano e Montegrotto Terme ha caratteristiche UNICHE.

Ricchissimo di sostanze organiche, contiene un’alga unica al mondo, denominata dall’Università di Padova ETS-05.
Nel 2005 i principi attivi antinfiammatori dei fanghi termali euganei sono stati brevettati a livello europeo con n. EP 05100038.
Studi e ricerche continue, infatti, vengono compiute dal nostro Staff, soprattutto in virtù del fatto che sono alla base di gran parte delle proposte che vi suggeriremo.
Ecco anche il motivo che ci ha spinti a brevettare il Fango Vivo®, ricco di potenzialità terapeutiche e di un’eccezionale carica anti-age. Potrete leggere nello specifico le sue caratteristiche e le cure termali ad esso collegato nella pagina dedicata.

Cure termali specifiche

Qui di seguito, invece, vi informiamo su ciò che potrete sperimentare nel nostro Albergo di Montegrotto.
Cure termali specifiche che vanno verificate con il Direttore Sanitario e il resto dello Staff.

  • Bagno termale all’ozono ossigenante, rilassante e rivitalizzante: in vasca individuale con acqua ozonizzata per rigenerarvi
  • Bendaggio con grotta ai vapori termali “Mangostano Relilax®”: un frutto tropicale dalle virtù antiossidanti che viene mescolato a vitamine e acqua, un metodo che aiuta a limitare l’invecchiamento.
  • Idropressoterapia termale linfodrenante: bagni ai sali naturali personalizzati con getti di acqua diretti manualmente.

Contattateci per conoscere quali possono essere i percorsi che più si adattano alle vostre esigenze. Noi vi aspettiamo!

Richiedi Informazioni








Informazioni opzionali


GolfEventi e GourmetMeetingOfferte specialiPiscine & SPABeaty Thermal Center

PassaparolaPubblicitàInternet

Nuovo clienteEx cliente

Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso











Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30
Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso












Cari Amici,
Le Terme di Relilax e il Boutique Hotel sono chiusi al pubblico, visto il nuovo Dpcm 4 novembre.
Confidiamo di poter riaprire per le feste natalizie, per poter condividere con i nostri affezionati ospiti l’atmosfera che si respira al Relilax.
E, anche se non saremo in struttura in questo periodo, risponderemo a tutte le vostre domande via email e vi terremo compagnia su Facebook & Instagram!
Vi abbracciamo tutti con la certezza di rivedervi presto,
Un caro saluto,
Famiglia Braggion e lo staff Relilax

Contattaci per qualsiasi info:
mail: info@relilax.com