Gli amici 4 zampe al Relilax

8 Luglio 2023

Ciao a tutti, mi chiamo Tina Pica, sono una cagnolina, ho 16 anni e da più 12 anni frequento il Relilax Hotel Terme Miramonti e la zona dei Colli Euganei.

Alla mie veneranda età posso essere certamente un buon cicerone: questa sezione del blog la gestirò io personalmente, sarò la vostra voce narrante e vi darò informazioni utili sulle vacanze qui in zona e molti consigli e curiosità legati al benessere di noi cani.

Di esperienze ne ho viste e provate davvero tante!

Userò questo primo post per raccontarvi qualcosa di questo Hotel, visto che è da qui che vi scrivo.

Il Relilax è Dog Friendly! Siamo ben accetti, in camera troviamo una cuccia morbida, una ciotola un ossetto da sgranocchiare ed un porta sacchettini per raccogliere le nostre deiezioni, quest’ultimo è un omaggio che possiamo portare a casa.

Ci sono delle regole da seguire, per la buona convivenza e per il benessere di tutti gli Ospiti; abbiamo accesso in tutte le aree, fatta eccezione per i ristoranti interni, le aree cure trattamenti e piscine interne, possiamo accedere inoltre nella terrazza estiva del Bistrot e nel parco piscina abbiamo delle aree a noi riservate dove possiamo stare con i nostri amati bipedi.

La cosa bellissima è che qui vicino ci sono moltissime passeggiate da poter fare ai piedi dei Colli e immersi nella natura, senza fare molta strada possiamo raggiungere percorsi sicuri e divertenti, la Guest Relation o i ragazzi dell’ufficio ricevimento forniscono tutte le informazioni necessarie.

Se il nostro amico umano non ha voglia di portarci a spasso perchè decide di voler stare tutto il giorno tra piscine e massaggi, qui c’è a disposizione un servizio a pagamento di brave dog sitter, delle dolcissime signorine che amano i cani e ci porteranno a spasso con molto piacere.

Su richiesta e per qualsiasi evenienza c’è un medico veterinario fidato che visita anche direttamente in Hotel, è davvero bravo ed è esperto di medicina naturale ed alimentazione, ma questo ve lo racconterò nel dettaglio in un altro post ?

a presto,

Tina Pica