SPA Montegrotto Terme piscina idromassaggio

Spa Montegrotto Terme: piscina idromassaggio minipool “Bolle”

Relilax Spa di Montegrotto Terme ha una piscina idromassaggio molto particolare all’interno della struttura. Utilizza lo stesso principio di quella esterna, ovvero la tecnica Magnesio&Potassio, e ne è la sua riproduzione in piccolo.

Ha idromassaggi di media intensità e l’ambientazione si modifica grazie al gioco di luce regalato dalla cromoterapia che offre sfumature sempre diverse.

Questa pratica era già conosciuta nell’antichità e negli anni è entrata a far parte del nostro quotidiano.
Nella nostra Spa di Montegrotto abbiamo voluto aggiungerla per potervi dare il non plus ultra di tutto ciò che può aiutarvi nel rilassamento e nella rigenerazione.

A seconda dei colori ci sono differenti benefici, potrete farvi cullare dall’acqua, parlando a voce molto bassa, è una cosa che chiediamo per rispettare la pace e il relax e poi tornare a provare la sauna finlandese, piuttosto che la biosauna o il bagno turco.

Quali possono essere i benefici di un’acqua ricca di minerali di Magnesio e Potassio?
Ve li riassumiamo:

  • Riduce gli stati d’ansia e di stress
  • Allevia i dolori
  • Ristabilisce il ciclo del sonno
  • Ammorbidisce la pelle rendendola vellutata e sana
  • Stimola l’energia vitale
  • Riduce l’impatto sull’ambiente, grazie alla diminuzione dei consumi d’acqua e all’eliminazione di sostanze chimiche aggressive e permettendo inoltre il riutilizzo di questa stessa acqua per l’irrigazione per tutto il verde circostante.

L’Hotel mette a disposizione, proprio vicino alla piscina, un angolo dedicato al silenzio, per rilassarvi dopo il bagno e una colonnina per bere acqua o tisana e recuperare i liquidi persi durante i trattamenti in Spa.

Montegrotto Terme vi aspetta, a pochi passi da Padova e da Abano Terme, molto vicina alle autostrade e comoda anche per il treno. Un soggiorno benessere presso il nostro Albergo, ve lo assicuriamo, sarà un bel ricordo.