Tradizione familiare

Hotel 5 stelle Montegrotto, viviamo tra voi

Relilax® diventa Boutique Hotel, 5 stelle con la stessa anima in una veste più bella.

Dal 1863 la nostra famiglia si occupa con passione di Ospitalità e il 2018 ha portato una grande rivoluzione: la ristrutturazione di oltre 70 stanze, del ristorante, della Hall e del reparto Termale, del parcheggio e dell’esterno Hotel.

Abbiamo scelto di fare nostra la filosofia di “Boutique Hotel”, per l’atmosfera di casa che da sempre ci distingue, con una forte tradizione italiana di accoglienza familiare.
Il nuovo logo è la fisiologica evoluzione del nostro lavoro, la strada che stiamo seguendo da oltre 40 anni, Relilax®, che ha dato nome anche alle nostre Terme e piscine e che ora racchiude tutto il nostro mondo in “Terme di Relilax®, Boutique Hotel & Spa”.

Ogni nuovo spazio è fatto su misura, ripensato e studiato scegliendo ogni dettaglio con amore e immaginando come sempre al nostro Hotel come ad una grande casa calda ed accogliente, fatta di un lusso discreto dove il servizio deve essere presente in modo delicato.

Gli ambienti sono concepiti per socializzare e la scelta di tessuti e materiali trasmettono calore e esclusività.
Ogni cosa è disegnata per Relilax® e, se l’ospite lo desidera, potrà averne una copia che verrà riprodotta per lui.
Come sempre il nostro servizio è “tailor made”, grazie ad una “guest relation” e allo staff medico che accolgono gli Ospiti per capirli e guidarli verso gli obiettivi di benessere prefissati.
Il nostro Hotel 5 stelle a Montegrotto e la Beauty Farm Relilax sono la vostra Casa.
Noi della Famiglia Braggion ci teniamo a farvi trascorrere un soggiorno benessere che vi lasci la sensazione di familiarità e, lasciatecelo dire, ci piace pensare che tornerete a trovarci perchè vi siete sentiti in famiglia.

Vogliamo sottolineare la tradizione familiare e lo facciamo curando tutti i dettagli e pensando a come vedervi felici: la Signora Elettra Braggion cura personalmente il Corner Shop, verifica il menù con lo Chef e lo aiuta a fare la spesa scegliendo sempre le materie prime migliori e cercando di rispettare la stagionalità degli alimenti.
Il martedì con la figlia Consuelo, vi aspetta per l’aperitivo di benvenuto, per potervi accogliere e presentarsi. Ed è lei che studia con lo Staff del Centro Benessere le innovazioni, nuove tecniche che poi porta anche a tavola con la dietista. 
Agostino e Gianluigi (il figlio), invece, si occupano della parte amministrativa.

E’ grazie agli ospiti che negli anni hanno frequentato questo hotel di Montegrotto che possiamo differenziarci rispetto agli altri alberghi, lavorare per comprendere quali potranno essere le vostre esigenze future e mantenere un aria famigliare in ogni ambiente.

Vi aspettiamo.