Hotel Montegrotto: camera Classic, anche singola
Al Terme di Relilax, il nostro Boutique Hotel a Montegrotto, potete scegliere la CAMERA CLASSIC.
E’ composta di una stanza da letto con piccola zona adibita a soggiorno con divano o poltrone e piccolo scrittoio.
Questa tipologia di alloggio non ha subito l’ultimo restyling, ha arredi classici e moquette.
Il bagno è in marmo di Carrara o Asiago con doccia o vasca, qui troverete anche accappatoio e ciabattine per raggiungere le Terme di questo Hotel di Montegrotto.
La camera singola, che può essere utilizzata anche come matrimoniale o doppia, è dotata anche di un terrazzino con tavolo e sedie per potervi permettere momenti di relax, farvi servire la colazione qui e vi assicuriamo che in primavera e in estate è molto piacevole ma anche sorseggiare le nostre tisane, dopo i trattamenti della giornata.
A vostra disposizione anche una macchina per il caffè a cialde, e oltre 500 programmi Sky da guardare.
Nel listino prezzi trovate anche la quotazione con la dieta giornaliera inclusa, potete approfondire il nostro Relilax Methode cliccando qui.
Se avete necessità di ulteriori informazioni, contattate la Reception dell’Albergo. Il nostro personale sarà pronto a fornirvi tutte le indicazioni per prenotare la vostra vacanza wellness.