Una cornice di magia preparata per rendere ancora più profonda l’esperienza “Night Light Massage”: la piscina interna riservata esclusivamente per l’ospite ed illuminata da candele, in un’atmosfera notturna profumata da incensi. Una sessione dedicata che dona a questo antico massaggio praticato di sera ed in acqua termale un aspetto di sacralità.
Night Light Massage è “la danza del respiro in acqua”, è l’arrendevolezza all’acqua lasciando che il nostro corpo fluttui in essa e che il nostro respiro sia il respiro dell’acqua.
Nel ricevere questo trattamento si aprono e si armonizzano i CHAKRA e in particolare quello del cuore che ci fa apprezzare e gustare la pienezza del “tutto”.
Questo rituale risveglia in maniera delicata, lenta e progressiva la memoria cellulare della nostra vita acquatica prenatale.
Più liberamente il nostro corpo si muove nell’acqua, e sperimentiamo la sensazione del suo fluire sulla nostra pelle e sentiamo la certezza del suo sostegno, più questo fluire penetra, strato dopo strato, nel profondo del nostro “essere”, permettendoci di raggiungere e ascoltare delicatamente il nostro “io”.
Nell’esperienza della perdita di confine che si ha ricevendo watsu è come se il nostro corpo non fosse più contenuto e limitato dalla nostra pelle, ma si espandesse nell’acqua che ci circonda. Ha una qualità ancestrale.
Ricevere “Night Light Massage” è amare sé stessi.