Loader
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Night Light Massage

Una cornice di magia preparata per rendere ancora più profonda l’esperienza “Night Light Massage”: la piscina interna riservata esclusivamente per l’ospite ed illuminata da candele, in un’atmosfera notturna profumata da incensi. Una sessione dedicata che dona a questo antico massaggio praticato di sera ed in acqua termale un aspetto di sacralità.

Night Light Massage è “la danza del respiro in acqua”, è l’arrendevolezza all’acqua lasciando che il nostro corpo fluttui in essa e che il nostro respiro sia il respiro dell’acqua.

Nel ricevere questo trattamento si aprono e si armonizzano i CHAKRA e in particolare quello del cuore che ci fa apprezzare e gustare la pienezza del “tutto”.

Questo rituale risveglia in maniera delicata, lenta e progressiva la memoria cellulare della nostra vita acquatica prenatale.

Più liberamente il nostro corpo si muove nell’acqua, e sperimentiamo la sensazione del suo fluire sulla nostra pelle e sentiamo la certezza del suo sostegno, più questo fluire penetra, strato dopo strato, nel profondo del nostro “essere”, permettendoci di raggiungere e ascoltare delicatamente il nostro “io”.

Nell’esperienza della perdita di confine che si ha ricevendo watsu è come se il nostro corpo non fosse più contenuto e limitato dalla nostra pelle, ma si espandesse nell’acqua che ci circonda. Ha una qualità ancestrale.

Ricevere “Night Light Massage” è amare sé stessi.

Saremo lieti di Richiamarti!
Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì:
in orario ufficio 8:00 - 18:30
Informativa Privacy
Letto e compreso
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso












Guarda cosa abbiamo fatto per rendere il tuo soggiorno sicuro
e scopri i last minute cliccando qui

Le Piscine sono aperte per le Day Spa, per informazioni orari e prenotazioni
info@relilax.com o telefonare allo 049 8911755